Explore
Drag

Nuovo sito per la Pro Loco di Greccio

E’ online il nuovo sito della Pro Loco di Greccio realizzato dallo Studio Grafico Mirko Cianca di Rieti. Un nuovo layout e taglio moderno per andare incontro alle esigenze del mercato.
Un sito responsive fruibile da ogni dispositivo per avere sempre a portata di mano tutto ciò che ti occorre sapere sulle attività della Pro Loco di Greccio.

Al suo interno è possibile trovare tutte le iniziative organizzate durante l’anno dalla Pro Loco di Greccio, come la Rappresentazione del Primo Presepe, oltre che informazioni di carattere generale sul paese di Greccio.

Privacy Settings saved!
Impostazioni